1. ALL'ARRIVO
a. Registrazione documenti
All'arrivo i gentili Ospiti, dopo aver lasciato la propria vettura nella corsia check-in, devono presentarsi immediatamente agli uffici di Reception per la registrazione dei documenti, uno per ogni Ospite, obbligatoria secondo le disposizioni vigenti e per prendere visione del regolamento. La Direzione si riserva il diritto di non accettare Ospiti, che non presentino regolare documentazione e che non siano personalmente coerenti con le caratteristiche del campeggio.
b. Orario apertura uffici di reception e di servizio cassa
La Reception é aperta dalle ore 8.00 alle ore 19.00. L'arrivo dei gentili Ospiti può avvenire tra le ore 8.00 e le ore 19.00.
Il servizio Cassa osserva i seguenti orari: dalle 8:00 alle 19.00.
c. Pagamento
Il periodo prenotato, anche se non usufruito interamente per arrivo ritardato o partenza anticipata, va comunque pagato. Il pagamento va effettuato il giorno di arrivo. La partenza di notte o fuori orario deve essere preventivamente concordata con la reception. Si accettano le carte di credito Visa, Mastercard e Maestro. Non si accettano assegni.
d. Assegnazione piazzole
Le piazzole sono disponibili a partire dalle ore 12:00. Non è consentita l'installazione di più di un equipaggio per ciascuna piazzola. L'attrezzatura di soggiorno eccedente ad un'auto più una tenda oppure ad un'auto più un caravan oppure ad un camper è da considerarsi extra listino e, quindi, viene conteggiata separatamente. Le piazzole vengono assegnate progressivamente in base alle presenze, secondo l'ordine stabilito dalla Direzione. Il gentile ospite non è tenuto di sua iniziativa a spostarsi dal posto assegnato . E’ possibile cambiare piazzola soltanto previa autorizzatone della direzione.
e. Animali domestici
In tutte le piazzole è consentito tenere animali domestici che non facciano
parte della lista dei cani pericolosi (vedi appendice *) È obbligatorio segnalare all'arrivo la presenza di animali domestici, che devono essere in regola con le norme sanitarie, comprovato da allegata documentazione e da sottoporsi ad eventuali controlli veterinari durante il soggiorno in quanto richiesti.
2. DURANTE IL SOGGIORNO
a. Visite
Le visite durante la permanenza nel campeggio sono permesse alle seguenti condizioni: i visitatori devono essere autorizzati dalla Reception e possono entrare dopo aver lasciato all'ingresso un documento di identità al personale incaricato; non possono però accedere al campeggio con alcun tipo di veicolo. La visita può avere la durata massima di un’ora; superato tale tempo, il visitatore deve pagare la tariffa giornaliera di campeggio. È vietato l'accesso agli animali domestici. Orario visite: dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
b. Viabilità interna
È vietato circolare con veicoli a motore dalle ore 23.00 alle 7.00 anche solamente per entrare od uscire dal campeggio. I veicoli a motore devono procedere a passo d'uomo, limitandosi a circolare solo se strettamente necessario. Ai ciclisti consigliamo di tenere velocità moderata per la loro stessa sicurezza e per la sicurezza generale.
c. Ore di riposo
Dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.00 alle ore 7.00 sono rigorosamente proibiti i rumori che possono disturbare il riposo, come quelli derivanti dall'uso di apparecchi radio, TV, stereo, strumenti
musicali o dagli assembramenti rumorosi. Per rispettare la tranquillità generale è doveroso, anche nei tempi di utilizzo consentiti, tenere a volume molto moderato apparecchi radio, TV, stereo e strumenti musicali.
Tra le ore 23.00 e le ore 7.00 non devono essere montate o smontate tende o verande. La direzione può prendere i provvedimenti necessari per garantire la tranquillità degli ospiti e l’ordine del campeggio. Può chiedere l’allontanamento delle persone che mantengano un comportamento non gradito e non rispettino il regolamento.
d. Animali domestici (vedi punto 1e.)
Gli animali domestici devono essere sempre tenuti al guinzaglio, nel rispetto assoluto delle norme igienico-sanitarie e con l'osservanza delle norme di legge amministrative vigenti nei termini di legge consentiti. I cani saranno condotti al guinzaglio anche per l'accompagnamento all'esterno del campeggio per le loro passeggiate igieniche; i proprietari sono tenuti all'eventuale pulizia del caso. È vietato portare animali nel parco giochi, nella zona piscina e in tutti i luoghi comuni (bar, ristorante, ecc.).
e. Custodia bambini
La Direzione del campeggio non esercita alcuna vigilanza sulle attività degli Ospiti. La custodia dei bambini, in particolare, è assunta in via esclusiva dai genitori, unici responsabili anche nei confronti di terzi, o da altri affidatari, con sollievo da ogni responsabilità per i gestori e per la proprietà del campeggio. Dette persone si adopereranno perché i bambini non arrechino danni, non incorrano in pericoli all'interno del campeggio, e durante l'uso del parco giochi. Nella zona piscina deve essere osservato il regolamento specifico. Il gioco della palla è vietato tra le tende, sulle strade, e nella zona piscina. I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da genitori o parenti i quali sono responsabili affinché siano osservate e rispettate le regole del campeggio e sono tenuti a risarcire eventuali danni da loro causati.
f. Raccolta differenziata dei rifiuti
Chiediamo a tutti gli Ospiti di collaborare alla raccolta differenziata depositando separatamente vetro, plastica, carta e rifiuti domestici negli appositi contenitori. Ogni altro rifiuto deve essere portato alla discarica pubblica di Otricoli.
g. Norme igieniche
Il campeggio dispone di un accurato servizio di pulizia, ma confida nella collaborazione dei gentili Ospiti per mantenerlo più in ordine possibile. Lavelli, lavabi e lavandini devono essere usati secondo le apposite indicazioni. Si ricorda che i WC chimici vanno svuotati solamente nell’apposito scarico ubicato vicino al camper wash. Gli Ospiti sono tenuti a mantenere e a lasciare la piazzola in ordine e pulita come è stata consegnata.
h. Assicurazione e sicurezza interna
La Direzione declina ogni responsabilità per furti, incidenti, o danni alle cose e alle persone, come non risponde per danni causati da temporali, grandinate, caduta di alberi o rami, malattie, ivi comprese quelle delle piante, epidemie, incendi, forza maggiore ecc.
L’uso delle attrezzature sportive e svago avviene a rischio e pericolo dell’utente.
i. Custodia valori
Consigliamo di fare attenzione agli effetti personali e di adottare le dovute precauzioni. Denaro e preziosi non vanno lasciati incustoditi all’interno di camper, roulottes, tende o macchine.
l. Danni, asportazioni o smarrimenti di oggetti La Direzione non risponde di eventuali danneggiamenti, asportazioni o smarrimenti di oggetti di proprietà degli Ospiti. Chi, in qualsiasi modo, danneggia o sottrae oggetti di proprietà del campeggio, è tenuto al risarcimento dei danni arrecati e alla restituzione, quando possibile, degli oggetti. Nell'eventualità che i gentili Ospiti trovassero un oggetto smarrito o dimenticato da altri Ospiti, dovranno consegnarlo in Direzione.
m. Disservizi
Si prega di informare la Direzione di eventuali guasti alle attrezzature o di disservizi all'interno del campeggio.
o. Fuochi e barbecue
È vietato accendere fuochi sul terreno. È consentito l'uso del barbecue, provvedendo a spegnerlo dopo l'uso.
p. Regolamento piscina
I clienti sono tenuti a rispettare il regolamento della piscina (vedi allegato).
3. ALLA PARTENZA
a. Piazzole
La piazzola deve essere lasciata libera entro le ore 12.00; diversamente verrà conteggiata l'intera giornata, cioè la tariffa giornaliera per la piazzola e per le persone, qualsiasi sia stata l'ora di arrivo.
Nell'interesse di tutti gli Ospiti, la Direzione si riserva il diritto di allontanare tutte quelle persone che non osservano il presente regolamento o che, con il loro comportamento, pregiudicano il mantenimento dell'ordine e della quiete all'interno del parco vacanze.
Vi auguriamo di trascorrere uno splendido soggiorno!
* Dogo Argentino, Fila brazileiro, Mastino napoletano, Pit bull terrier, Rottweiler,Tosa giapponese.